Via Paisiello, 3 – 34148 – Trieste (Italy) c/o Il Gladiatore Academy
+39 3387555324
shinryukaratetrieste@gmail.com - shinryukaratetrieste@pec.it

Informazioni

Segreteria

La segreteria della SKT è a disposizione degli associati per qualsiasi tipo di informazione e per la corresponsione delle quote per i periodi previsti. La presenza in sede è fissata sulla base del calendario che è pubblicato entro il 25 agosto di ogni anno.

Comunicazioni

La Shinryu Karate Trieste utilizza, per le comunicazioni istituzionali, i seguenti strumenti: bacheca in sede, questo sito web, pagina Facebook ( https://www.facebook.com/shinryukarate/ ), l’indirizzo di posta elettronica shinryukaratetrieste @ gmail.com (per l’utilizzo togliere lo spazio prima e dopo la @: è stato inserito allo scopo di impedire che un qualsiasi robot software catturi l’indirizzo allo scopo di inviare posta elettronica non sollecitata) e un account WhatsApp (Shinryu Karate). Nel caso in cui questi strumenti non siano sufficienti, basterà informare la segreteria. Il nostro obbiettivo è semplificare e nel contempo accelerare tutti i processi di comunicazione.

Riunione annuale di inizio attività

Alla fine del mese di settembre, ad attività sostanzialmente iniziata, avrà luogo una riunione (alla quale sono invitati tutti i soci e i genitori degli atleti più giovani) nella quale, la società, illustrerà gli obbiettivi per l’anno sportivo e fornirà indicazioni su ogni possibile esigenza e funzioni organizzative delle diverse discipline e componenti della Shinryu. La data dell’incontro sarà comunicata attraverso i diversi canali di comunicazione su elencati.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento sono: bonifico, assegno bancario o in contanti facendo attenzione che l’iscrizione per il nuovo anno deve essere effettuato con l’ultima modalità descritta (in contanti). La ragione sta nel fatto che nei 50,00 € che la formano vi sono anche le quote per l’iscrizione alla Federazione e l’assicurazione sportiva dell’atleta. Per poter avere la certificazione fiscale è obbligatorio il pagamento attraverso bonifico o assegno bancario (tracciabilità). Per rendere il sistema più efficiente si prega di inserire in calce alla scheda di iscrizione la dicitura “certificazione fiscale”. Per pagamenti iscrizioni e quote mensili si deve utilizzare il seguente IBAN: IT 71 U 02008 02230 000101422904  specificando – nella causale – il nome dell’iscritto e il mese (o il periodo) di riferimento.

Certificato medico

Obbligatoria la consegna del certificato medico con l’elettrocardiogramma per poter svolgere la normale attività, per quanto riguarda l’attività agonistica è richiesto il certificato medico specifico per agonismo. Come società abbiamo un gentlemen’s agreement con il Dr. Palombella – Zudecche day surgery, via delle Zudecche 1, tel.: 0403478783.

Allenamenti e stage

Fino alla cintura arancio è possibile frequentare le lezioni di karate una volta alla settimana; dalla cintura verde, per poter effettuare l’esame di cintura successivo a fine anno accademico, è richiesta la presenza minima di due volte alla settimana.

Per quanto attiene la partecipazione alle gare è obbligatoria la frequenza agli allenamenti agonistici e di preparazione atletica. Altrettanto importante è la partecipazione agli stage organizzati dalla nostra società e dalla federazione (in particolar modo per le cinture marroni e nere), la partecipazione agli stage per il monte ore (o per eventuali passaggi a cintura nera o superamento di Dan), è parte insostituibile del percorso di preparazione.